ARMONICON 2005

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Flavius Stark
00giovedì 16 giugno 2005 18:43
----------------------------------------------------------------------

ARMONICON 2005

Anche quest'anno, l'associazione Armonia organizza una due giorni di gioco immersi nel verde del parco del Ticino, presso il Centro Parco Colonia Enrichetta situato a pochi Km da Abbiategrasso.
La struttura rende disponibili, oltre a un vasto spazio verde all'aperto, ampi saloni, piscina, e la possibilità di usufruire del servizio bar e ristorante e delle stanze adibite ad uso foresteria per chi avesse la necessità di pernottare la notte tra sabato e domenica.

A partire dal pomeriggio di sabato 25 giugno fino alla sera del 26 giugno sarà possibile cimentarsi in giochi da tavolo, di ruolo e di interpretazione, o anche solo curiosare tra i vari tavoli per conoscere le attività da noi proposte.
Il sabato pomeriggio e la giornata di domenica saranno dedicati a giochi di ruolo classici, giochi di interpretazione (On Stage!) e giochi di ruolo emergenti (Sine Requie), oltre che a giochi da tavolo tedeschi e non come Puerto Rico, Ferroviari 18xx ed altri.
Il piatto forte della sera di sabato sarà invece un insolito Live di Vampiri.

Per chi avesse intenzione di fermarsi, è inoltre possibile cenare presso il ristorante della Colonia con prodotti biologici provenienti da piccoli produttori locali e del commercio equo e solidale; una cena completa di primo, secondo, contorno, vino, caffè e dolce di al prezzo fisso di 18 euro tutto compreso.

La partecipazione alle attività ludiche è invece del tutto gratuita.

Per ulteriori informazioni e indicazioni www.armonia.gdr.net
mandare una mail a info.armonia @ gdr.net
telefonare o mandare SMS al 3494270501 o al 3386084594

----------------------------------------------------------------------
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:41.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com